Creare Biglietti da Visita con Codice QR

I codici a barre QR sono diventati incredibilmente utili. Mentre prima erano popolari solo in Giappone e utilizzabili solo su alcuni smartphone, ora che sono ampiamente usati da per registrare i contatti e da Android di Google per installare applicazioni, inviare musica, immagini, URL e altro ancora, hanno raggiunto un’ampio utilizzo anche qui in Italia.

Ora è possibile aggiungere le informazioni di contatto del codice a barre in 2D sul tuo biglietto da visita con l’applicazione presente in questa pagina in sostanza potrai trasformare il classico biglietto da visita in un biglietto elettronico.

Per creare la scheda, scegliere un modello di scheda quindi inserire le informazioni personali. È possibile aggiungere il nome della società, sito web, posizione, città, codice postale, e altro ancora. Tutti questi dati verranno convertiti in un codice a barre 2D, gli utenti potranno esportare la scheda nel formato PDF e stamparlo sulla propria postazione.

Risulta essere ora possibile utilizzare il proprio codice 2D, in questo modo darai la possibilità di inserire automaticamente il tuo numero telefonico e contatto all’interno dello smartphone dei tuoi clienti.

Caratteristiche
Gratuito, nessun marchio comparirà sul biglietto.
Creare biglietti da visita con il proprio codice a barre 2D.
Stampa da PDF.